top of page

IL CASO

Molto spesso chi possiede una attivita' commerciale o artigianale, si identifica nella stessa, riversando su di essa tutte le risorse disponibili, non solo i profitti ma anche il patrimonio personale, con l'unico scopo di far crescere l'azienda (identita'del soggetto titolare).

Nella maggior parte dei casi il prodotto offerto al cliente finale e' di ottima qualita' ( e come se fosse la firma del titolare di impresa), risultando spesso essere migliore di quello offerto da aziende piu' grandi.

Malgrado questo ci si trova in difficolta' con i pagamenti ai fornitori, banche, enti ecc., a tal punto che si valuta l'idea di cessare l'attività'. Quest'ultima valutazione, spesso, non e'attuabile, in quanto nelle ditte individuali non esiste la possibilità' di dichiarare il fallimento, ossia il titolare e'direttamente responsabile con i propri beni personali, e l'unica certezza sarebbe un fallimento personale e umano.

e allora? ecco cosa ti proponiamo:

​

Risultati

 

In poco tempo e'possibile "toccare con mano" i primi e fondamentali risultati​​, che uniti ai nuovi metodi di gestione porteranno al successo.

​

Strategia

​​

Il lavoro mirato della valutazione, impone una strategia adeguata e personalizzata, utilizzando strumenti e tecniche evolute, e , ove necessita, con consulenze fiscali direttamente con il nostro staff, che opera nel settore da piu' di 40 anni.

Valutazione

​​

La valutazione aziendale , consiste nell'individuare tutte le problematiche che affliggono l'attività con lo scopo di risolverle strategicamente e riportare in attivo la contabilità'e quindi la capacita' di solvenza.

bottom of page